Terrapura Livorno

terrapura-logo

https://terrapura.bio

Il progetto “Terrapura” nasce da una formazione trentennale di lavoro rivolto al mondo dell’olistico. L’avventura inizia il 28 maggio con la gradita testimonial e ospite per l’inaugurazione, Tessa Gelisio, accompagnata da quaranta figuranti labronici che metteranno in scena la riproduzione degli antichi mestieri.

La personale ricerca e l’interesse allo sviluppo del potenziale interiore attraverso tecniche sul corpo, di respirazione, di rilassamento, di manipolazione, di digiuno, di counseling sono al centro delle nostre attenzioni: ecco perchè per noi è importante l’incontro con l’alchimia del cibo, plasmato e trasformato nel rispetto della sua naturalezza. La sfida, in un momento come quello che stiamo vivendo di particolare disagio esistenziale, è quella di avvicinarci al risveglio delle coscienze.

Il negozio è un fulcro di elementi e concetti per nutrire il corpo ed educare la mente. Un punto d’incontro, fare la spesa, consultare un libro, dedicarsi “un attimo” per una tisana, partecipare ad un incontro organizzato su argomenti, diventare protagonista per trasmettere la propria esperienza.

Infatti, oltre a trovare tutti alimenti biologici certificati e Demeter (prodotti per la casa, per la cura del corpo, per i bambini e gli amici animali) tutti i giovedì dalle 18,30 alle 19,30, potrete partecipare agli appuntamenti con “il benessere consapevole” (con ingresso gratuito). Si tratta di incontri con esperti su i vari argomenti senza limiti di trattato purché atti allo sviluppo della consapevolezza e del vivere in modo responsabile, eco – sostenibile, per lo sviluppo di un percorso di serena crescita e di consapevolezza.

Ti piace questo post?